3 vani
(Roma)


GRANDE E LUMINOSO 3 VANI ADIACENZE MONTEMARIO/GEMELLI
Attenzione, prima di prenotare una visita in loco, si prega collegarsi al seguente link per eseguire la visita virtuale dell'immobile. https://nodalview.com/syav3U6DjvYpXjm1UpYf4u1s
Libero da subito, Via Trionfale alta, al confine tra i quartieri Montemario e Pineta Sacchetti, nelle adiacenze della stazione del treno di Montemario, La Fenice immobiliare di Carlo Di Gennaro, propone la vendita di un grande appartamento di tre vani e accessori di circa 100 mq catastali, situato al piano 2° di una palazzina in cortina. L'immobile è ottimamente esposto a Sud ed è molto luminoso. Lo stabile è senza portiere e servito da ascensore, i suoi interni sono di livello buono e di tipologia signorile, una delle migliore palazzine della zona. I servizi principali sono tutti nelle immediate vicinanze, negozi, scuole, uffici, palestre, ospedali (Gemelli e San Filippo Neri) a poca distanza, inoltre la fermata del treno di Montemario e la vicinanza agli svincoli del GRA garantiscono facilità e comodità negli spostamenti verso il centro e le altre zone di Roma.
Gli impianti, i pavimenti e i rivestimenti di bagno e cucina sono da rivedere, mentre i pavimenti del resto della casa, in ottimo marmo chiaro, possono essere recuperati garantendo una luminosità e un' ottima presentabilità dell'immobile. Gli infissi esterni sono doppi, interni in legno douglas, esterni in alluminio. Porte e serramenti da rivedere. Impianto di riscaldamento centralizzato con contatori di calorie. La casa è molto ben distribuita, un ampio ingresso divide la zona giorno dalle camere da letto e i servizi. Le due camere matrimoniali, posizionate lontano dal salone, sono spaziose e con uscita sul grande balcone. Il salone è grande e servito da balcone, La cucina è abitabile ed ha balcone e finestra, il bagno con doccia, ha una finestra. Le camere sono divise con la zona giorno da un ampio corridoio di disimpegno, che garantisce distanziamento e tranquillità. All'interno del corridoio attualmente è presente un ampio armadio a muro.
La quasi totale assenza di muri portanti tra l'ingresso, cucina, il bagno e l'armadio a muro rendono possibili un facile ampliamento del salone e la creazione di un secondo servizio. I costi di gestione sono decisamente contenuti, tra spese condominiali ordinarie e quelle di riscaldamento(centralizzato con contatori di calorie) la spesa annua totale si aggira sui 1.600 euro. Prezzo di vendita € 295.000,00. La Fenice Immobiliare di Carlo Di Gennaro, in collaborazione con Studio Notarile e Studio Tecnico, ha fatto eseguire le verifiche documentali dell'immobile. Tutta la documentazione in nostro possesso è presente presso l'agenzia e tramite appuntamento è possibile prenderne visione, prima di eventuali proposte d'acquisto, anche con preliminare colloquio presso il Notaio che ha eseguito le verifiche preliminari.


DATI ANNUNCIO
Pubblicato il 12-09-2021
Riferimento Trionfale
Tipologia 3 vani
Stato immobile DISPONIBILE
OFFERTA COMMERCIALE
Tipo di contratto vendita
Prezzo 0
note prezzo oneri condominiali ordinari 80 euro /mese circa

DATI GEOGRAFICI
Provincia Roma
Regione Lazio
Stato Italy
Zona Trionfale
CARATTERISTICHE IMMOBILE
Classe energetica G 175
102
Vani N. 3 / 2 LETTO + SALONE, CUCINA ABITABILE, BAGNO, AMPIO DISIMPEGNO, BALCONE GRANDE

PIANI / ACCESSI
N. Piani 5
Piano di accesso 2
VENDITA
0
oneri condominiali ordinari 80 euro /mese circa