6 vani
Roma (Roma)


GRANDE APPARTAMENTO NEL CENTRO DELL'EUR
Nb. visita virtual tour 360° qui: https://viewer.realisti.co/5rBhsq/
Eur centralissimo, Via Umberto Tupini, la Fenice Immobiliare di Carlo Di Gennaro propone la vendita di un grande appartamento di circa 230 mq commerciali, con terrazzo e balconi per una superficie esterna di circa 50 mq totali. L'immobile, sito al secondo piano con ascensore, in una palazzina di 5 piani, è da rivedere negli impianti elettrico e sanitario di uno dei tre bagni, mentre i due servizi principali sono stati ristrutturati da una decina d'anni. Gli infissi sono nuovi in PVC di colore bianco con vetrocamera, persiane elettriche. L'appartamento è munito di impianto autonomo di riscaldamento, di climatizzazione oltre ad un impianto attivo d'antifurto. La pavimentazione della zona giorno e di una delle camere è in parquet, nel resto degli ambienti troviamo il marmo, in cucina e sala da pranzo maiolica scura. L'immobile gode di un triplo affaccio interno e riservato. La casa ha doppio ingresso, uno lato cucina/soggiorno e l'altro che conduce al salone doppio servito da un balcone vivibile(tavolo per 4/6 persone), le camere principali matrimoniali, sono due, di cui una servita da balcone vivibile, ma in aggiunta, ci sono altre tre camere che possono essere tranquillamente sfruttate come camere da letto aggiuntive, in particolare, una di esse è servita da un bel terrazzo di circa 30 mq, i servizi sono tre, tutti con finestra, la cucina è grande e collegata alla sala da pranzo. Gli spazi interni sono molto ampi, l'esposizione è eccellente grazie ai tre lati d'affaccio che rendono la casa soleggiata e luminosissima. L'immobile ha come pertinenza una cantina e il diritto di proprietà indiviso con gli altri condomini di un locale autorimessa posto al piano terra della palazzina in cui si parcheggia a rotazione, ma è garantito sempre un posto all'interno delle aree condominiali destinate a parcheggio.
Il caseggiato è diviso in due corpi di fabbrica collegati tra loro da un corpo centrale. Una palazzina affaccia su Via Tupini, mentre l'altra affaccia all'interno. La palazzina con affaccio su Via Tupini è stata interessata da lavori di consolidamento strutturale delle fondamenta. I lavori di consolidamento sono stati ultimati(benestare Genio Civile). Ad oggi però il piano cantine è da ricostituire, pertanto tutte le cantine sono da ricreare. Precisiamo subito che l'immobile in vendita è ubicato nella palazzina interna, in cui non si sono resi necessari lavori di riconsolidamento perché dalle verifiche eseguite non si è reso necessario intervenire. ll prezzo, tenuto conto degli oggettivi lavori di ammodernamento, è decisamente in linea con i valori della zona, la richiesta è di € 795.000, le spese condominiali ordinarie sono di circa 160 euro mensili. Naturalmente salvo accordi diversi, i lavori eventualmente necessari per il completamento dello stabile, già deliberati, restano a carico della parte venditrice.
Nota molto importante si valuta anche la vendita frazionata poiché l'immobile si presta, grazie alla generosa quadratura e ai due ingressi autonomi, ad essere diviso in due unità abitative. La vendita separata può essere anche non contestuale ma parte venditrice non si accolla nessun costo per le opere di divisione che tra l'altro sono molto facili da eseguire. Per la nuova configurazione ci sono già alcuni possibili progetti creati dai nostri tecnici.

DATI ANNUNCIO
Pubblicato il 09-09-2019
Riferimento Tupini
Tipologia 6 vani
Stato immobile DISPONIBILE
OFFERTA COMMERCIALE
Tipo di contratto vendita
Prezzo 0
note prezzo 165 euro condominio

DATI GEOGRAFICI
Via / Piazza Via Umberto Tupini
Comune Roma
Provincia Roma
Regione Lazio
Stato Italy
Zona Eur
CARATTERISTICHE IMMOBILE
Classe energetica G 175
Mq 232
Vani N. 7
Locali N. 7+
Camere N. 5
Servizi N. 3
Terrazzi N. SI 1
Balconi N. SI 2

PIANI / ACCESSI
N. Piani 5
Piano di accesso 2
Porta blindata SI
AUTO
Garage GARAGE CONDOMINIALE POSTO AUTO A ROTAZIONE

ACCESSORI
Condizionamento SI
Impianto allarme SI
Citofoni VIDEOcitofono
Portineria NO
Dati aggiuntivi
Spese condominiali 165 AL MESE
Libero LIBERO R.C. EURO 3.950

VENDITA
0
165 euro condominio