3 vani
Roma (Roma)


3 LOCALI RISTRUTTURATO MINI CONDOMINIO DI 5 ABITAZIONI
Prima di prenotare una visita sul posto, è possibile eseguire una visita con Virtual tour 3D 360° collegandosi a questo link : https://viewer.realisti.co/OM5UMF/
Cecchignola, via dei Minatori, a 2 minuti da P.zza Lodovico Cerva e Via Laurentina, a ridosso della tranquilla area verde di Dalmata, la Fenice Immobiliare di Carlo Di Gennaro propone in vendita una soluzione abitativa per gli amanti delle piccole costruzioni quasi indipendenti ubicata in una piccola palazzina di soli due piani, composta da 4 appartamenti. Non c'è ascensore ma l'immobile si trova al primo piano, espone su due lati ed è luminosa e soleggiata. L'appartamento di circa 80 mq commerciali (75 mq calpestatili ca.) ha due balconi di circa 22 mq totali è diviso in due zone indipendenti, collegate tra loro da un disimpegno in cui troviamo anche un comodo armadio a muro, all'ingresso c'è il salone con balcone e la cucina servita da una ampia finestra; la cucina ad oggi a vista, potrebbe essere tranquillamente resa autonoma con la semplice creazione di un tramezzo per dividerla dal salone. Passando per il disimpegno troviamo la camera matrimoniale con balcone, il bagno con finestra e la camera singola con porta finestra. L'immobile è totalmente ristrutturato (impianti idrici e elettrico, pavimenti, sanitari, porta blindata e infissi esterni e interni ), è termoautonomo, non necessita di lavori al di fuori dell'acquisto della caldaia e di una tinteggiata, è pertanto immediatamente abitabile. Nel prezzo è compresa la cucina seminuova.
I due balconi, entrambi vivibili, servono il salone e la camera da letto matrimoniale e, come tutte le finestre presenti, sono protetti da grate. Gli infissi di nuova concezione, sono in PVC con vetrocamera e apertura a vasistas, le porte interne sono in legno di colore scuro. Nella camera matrimoniale e nel salone sono presenti i climatizzatori. La pavimentazione è in ottimo parquet. Una soluzione idonea per coloro che non amano i grandi condomini, in una zona molto tranquilla ma a due passi da tutti i servizi e le vie di comunicazione principali. Il prezzo richiesto è di € 240.000,00, con oneri condominiali bassissimi ed è assolutamente in linea con il mercato di zona degli appartamenti di stesso livello e categoria. Il valore richiesto è garantito dalla stima di un professionista iscritto e accreditato sia in Borsa Immobiliare di Roma (ente che certifica valutazioni professionali) che nella Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali (FIAIP) . L'immobile prima di essere posto in vendita è stato controllato e verificato in ogni aspetto tecnico e legale. E' stata verificata la corrispondenza dello stato dei luoghi con la planimetria catastale(come prescrive la legge), Notaio e studio tecnico hanno esaminato il titolo di provenienza e i riferimenti urbanistici. L'appartamento è quindi certificato e immediatamente trasferibile anche con mutuo bancario. Info e prenotazione visita: tel. 3296416813.

DATI ANNUNCIO
Pubblicato il 03-09-2019
Riferimento via dei minatori
Tipologia 3 vani
Stato immobile DISPONIBILE
OFFERTA COMMERCIALE
Tipo di contratto vendita
Prezzo 0

DATI GEOGRAFICI
Via / Piazza Via dei Minatori
Comune Roma
Provincia Roma
Regione Lazio
Stato Italy
Zona Cecchignola
CARATTERISTICHE IMMOBILE
Classe energetica F EPI 82,15 (Ante 1°ottobre 2015)
Mq 81
Vani N. 3
Camere N. 3
Servizi N. 1
Balconi N. 2 / 22 MQ

PIANI / ACCESSI
N. Piani 2
Piano di accesso 1
Porta blindata si
Ascensore no ascensore
ACCESSORI
Riscaldamento Autonomo
Citofoni si
Arredamento nel prezzo è compresa cucina seminuova

Dati aggiuntivi
Spese condominiali 60
Libero si
VENDITA
0