GRAZIOSO 2 LOCALI mq. 76 catastali CON P.AUTO COPERTO E CANTINA
Immobile al momento ad uso investimento per i prossimi 3 anni.
Rendita euro 13.200,00 - scadenza triennio luglio 2028.
NB. Le fotografie si riferiscono all'immobile prima dell'inizio della locazione.
Quartiere: Montagnola, via Vincenzo Cardarellii, adiacenze Pico Della Mirandola- Augusto Vera - nei pressi mercato della Montagnola e uff. postale Tipologia: bilocale 76 mq, (circa 80 comm.li) locato, piano 5°. Composizione: ampio ingresso e disimpegno, soggiorno doppio con balcone con doppia uscita (praticamente possibilità di una seconda piccola camera da letto o studio), camera da letto matrimoniale, bagno, cucina abitabile, cantina e posto auto coperto in garage.
Appartamento ristrutturato nei minimi dettagli, locato, contratto: 3+2 con cedolare secca, scadenza triennio luglio 2028, importo canone euro 1.100/mese, condominio 150/mese. Prezzo di vendita euro 330.000,00.
Nel centralissimo quartiere della Montagnola in un contesto immerso nel verde la Fenice Immobiliare propone la vendita di un immobile in stabile con portiere sito al 5° piano di 7, completamente ristrutturato ed locato. Pavimentazione in parquet nella camera da letto e marmo lucidato negli altri ambienti. Bagno e cucina nuovissimi. La zona offre negozi e servizi raggiungibili comodamente a piedi in 5 minuti. Uffici, posta, scuole e banche sono nelle immediate vicinanze. Numerose sono le fermate in zona delle linee autobus che portano in ogni zona della città o alla vicina metro Marconi o Laurentina(10 minuti in auto) La casa è composta da un ampio ingresso con spazioso disimpegno, cucina abitabile, bagno grande, camera da letto matrimoniale , soggiorno doppio con balcone. Il soggiorno è già diviso in due comodi ambienti tali da poter ricavare una comoda seconda camera da letto o uno studio. Lo stabile è munito di portiere fino alle 18,30.
L'appartamento, al momento idoneo per uso investimento, si presta per giovani coppie, single o piccoli nuclei familiari, il posizionamento centrale e le ottime condizioni interne la rendono un acquisto programmato per il futuro di grande interesse. La Fenice Immobiliare garantisce assistenza completa, in tutte le fasi della trattativa, offrendo a chi lo desidera, consulenza con studio notarile, tecnici e broker finanziari per gestire in completa sicurezza e trasparenza l'operazione d'acquisto. A richiesta, home staging e servizi accessori alla compravendita (gestione e assistenza utenze, traslochi e disbrigo pratiche).
Il presente annuncio e le foto, non costituiscono alcun impegno contrattuale. Le foto si riferiscono all'immobile prima della locazione.Tutte le informazioni andranno verificate prima dell'offerta.
Prima della sottoscrizione dell'eventuale offerta d'acquisto è possibile prendere visione, presso l'agenzia, di tutta la documentazione dell'immobile.
Per info o appuntamenti il referente è il Sig. Carlo Di Gennaro tel. 0621118236 - 3296416813
spese cond. euro 150 mensili